Siamo entrati in una fase irreversibile di trasformazione Socio-Politico-Economico a cui non possiamo sottrarci e che dobbiamo in qualche modo affrontare, anche se circoscritta nel nostro piccolo ambito lavorativo. Dobbiamo imporre a noi stessi una sorta di Rivoluzione nei modi di operare e successivamente una necessaria ed inevitabile Evoluzione: una (R)EVOLUTION come l’ho semplicemente chiamata.

Per mia fortuna credo di avere individuato una possibile soluzione a questa problematica che mi permetterà di cavalcare questo particolare momento di mercato e spero possa essere una valida risposta alle tante domande che inevitabilmente tutti pongono a sé stessi ed agli altri, in primis a cosa stiamo andando incontro e quale potrebbe essere una possibile via d’uscita per questo nuovo scenario lavorativo che ci aspetta.

Reinventarsi, rivedere le regole e riscrivere continuamente le modalità operative all’interno di un’Azienda devono essere considerate capacità imprescindibili di ogni Imprenditore che opera nell’attuale mercato.

Vi accompagnerò in questo incredibile progetto ed auguro a tutti quelli che avranno modo di confrontarsi e frequentare queste nuove realtà un grosso in bocca al lupo; spero di incontrarvi in un prossimo incredibile futuro. Il libro di 167 pagine in formato PDF è ora in offerta.